( FotovoltaicoO

 

IMPIANTI

Il cliente è al centro di Enecom Italia

Un impianto "chiavi in mano"

Enecom assiste il cliente in ogni fase della realizzazione dell'impianto.

Gli impianti fotovoltaici di Enecom sono realizzati secondo le più avanzate tecnologie, utilizzando componenti testati, affidabili e di assoluta qualità. La formula "chiavi in mano" rispecchia pienamente la filosofia di Enecom: dare un supporto completo al cliente in tutte le fasi, dalla scelta iniziale alla realizzazione finale. Enecom provvede alla consulenza preventiva, alla presentazione della domanda per gli incentivi, a far da tramite per eventuali finanziamenti agevolati, alla predisposizione delle pratiche assicurative, alla realizzazione dell'impianto, all'avviamento e al suo collaudo.

  

La consulenza preventiva

Enecom collabora con i propri clienti nell'individuazione e nella definizione di soluzioni personalizzate alle loro esigenze.

La consulenza preventiva di Enecom parte da un effettivo sopralluogo gratuito che consente di scegliere in modo preciso la tipologia dell'impianto da effettuare, valutandone direttamente l'efficienza e l'impatto architettonico.

  

La progettazione dell'impianto

Dopo l'analisi preliminare del sito, Enecom Italia è in grado di fornire al cliente il progetto esecutivo dell'impianto, definendone sia la produttività energetica, sia il rendimento economico derivante dai finanziamenti statali.

  

Le pratiche del conto energia

Enecom Italia offre la possibilità ai suoi clienti di massimizzare gli incentivi economici offerti dallo stato e svolge tutte le pratiche del conto energia

  

  

Il fotovoltaico

pannelli solari

  

  

  

Enecom Italia srl (sede legale) - Corso Duca degli Abruzzi,6 - 10128 Torino (TO)
P.I. e C.F. 03703940233 - R.I. Torino Nº 03703940233 - Cap. Soc. 10.000 €
  

 

Browser consigliato: FIREFOX 2.x, testato anche per OPERA 9.xINTERNET EXPLORER 7 e SAFARI

Sito ospitato da TOPHOST